Gli orologi per lei. Esuberanti anche quando classici. Ecco i modelli più in voga

I modelli più esclusivi e più eleganti. Ecco le ultime tendenze della moda, in fatto di orologi. Al femminile, ovviamente.

Orologi Tiffany

Eleganti, raffinati, esuberanti pur nella loro classicità. Ecco i dettami della moda per lei, in fatto di orologi, con i modelli più in voga consigliati da UpGoLife.it

L’eleganza di una donna, si può misurare anche dall’orologio che porta al polso. Partendo da Cartier fino ad arrivare a Tiffany, andiamo a fare una carrellata di quelli più chic e glamour del momento.

Ballon Bleu, Cartier

Partiamo dal Ballon Bleu firmato Cartier. Questo orologio, è stato progettato per dare un tocco di eleganza in più quando viene indossato al polso di una donna. Il quadrante presenta i numeri romani a contrasto, mentre la corona è caratterizzata da un colore blu intenso. Infine, il cinturino in alligatore rosa aggiunge un ultimo tocco glamour all’orologio. (Oltre ai modelli consigliati per noi donne, a questo link: orologi uomo potete trovate una  completa selezione di classici e moderni, per una perfetta idea regalo per il vostro lui).

Lucea, Bulgari

L’orologio Lucea di Bulgari, si caratterizza per il suo cinturino in alligatore con fibbia in oro rosa. La cassa in oro 18 carati, rende questo oggetto ancora più prezioso.

Leggi anche: gli smartphone più comprati dalle donne

Rendez Vou, Jaeger Le Coultre

Un orologio quello realizzato da Jaeger Le Coultre che trae ispirazione dalla luna. Si tratta di un modello in oro bianco, che si differenzia dagli altri orologi per la presenza dei numeri solo nella parte superiore. Al centro e sul fondo, c’è rappresentata una luna immersa nel blu della notte.

Baume & Mercier, Classima 10226

L’orologio da donna di Baume & Mercier è in acciaio con un grande quadrante da 36,5 mm. Molto caratteristico anche il cinturino color blu mare, che crea un bellissimo contrasto con il bianco del quadrante. Al suo interno, è presente anche un indicatore delle fasi lunari.

Van Cleef & Arpels, Charms

L’orologio di Van Cleef & Arpels è stato realizzato in oro rosa o bianco (a seconda dei gusti) con diamanti, e abbellito dalla presenza di un piccolo charm alla destra del quadrante.

Tiffany & Co.

L’orologio al femminile di Tiffany ha una caratteristica particolare, infatti il quadrante non ha la classica forma rotonda ma è ovale. Realizzato in oro rosa 18 carati, è anche impermeabile visto che può essere usato sott’acqua fino a 30 metri di profondità.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail