Ecco UpGoLife.it, ricette, consigli, cose buone super leggere, vegetariane e vegane

Benvenuti sul nuovo blog UpGoLife.it, tutto dedicato ai consigli, alle dritte, alle ricette light, vegetariane, vegane. Un punto di riferimento che speriamo, rientri presto nelle vostre abitudini sul web, per assaggiare piatti di una cucina un po’ diversa, innovativa, creativa e assolutamente gustosa.

Cucina Light, cucina leggera, diete vegetariane

Il nuovo blog www.upgolife.it, il gusto della cucina naturale, veg e leggera

Il blog nasce dall’ esperienza e dalle passioni di Irene Milito, blogger prolifica e instancabile sperimentatrice di piatti e ingredienti. E dalla voglia della orangewebstudio di inserire un nuovo tassello nel mosaico di contenuti del network UpGo. Ad oggi la rete di blog e siti è costituita da UpGoEventi.it, UpGo.news e UpGo.today e i siti speciali Estate-Romana.it e Capodanno-Roma.info

Una rete di contenuti originali, diversi per argomento e target, capaci ogni giorno di coinvolgere una platea di pubblico sempre più ampia, grazie al format del blog, il più moderno strumento di publishing digitale.

Scriveremo di cibo buono, di ricette. Con preparazioni adatte a chi ha voglia di deliziarsi a tavola, senza rinunciare alla linea e alla leggerezza. E poi scriveremo tanto, di ricette vegetariane e vegane, per scoprire insieme che la carne non è così essenziale nella nostra dieta. E nemmeno per il nostro palato.

E poi, tanta attenzione, per le intolleranze alimentari, sempre più diagnosticate. Tante, buonissime e colorate ricette, dedicate alle intolleranze alimentari.

UpGo Life è anche una community online, con una pagina Facebook costantemente aggiornata, con le novità dal nostro blog e con un confronto aperto e continuo con i nostri follower. Una tribù di cuochi fantasiosi e rigorosamente non professionisti. Ma uniti, nella voglia di cercare mix nuovi e allegri, per il piacere del palato. E della salute.

Buona navigazione su www.upgolife.it

 

UpGo Life è un blog, parte del network UpGo.it, realizzato, gestito ed edito da orangewebstudio di fabrizio giancaterini. Per la tua pubblicità online visita il sito www.upgo.it 

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail